Verona, fiamme nella notte in Zai: vanno a fuoco cinque camion parcheggiati. Tre distrutti

Allarme ai pompieri di Verona per l'incendio divampato in via Bassona, nel piazzale di un'azienda dismessa. Sul posto tre equipaggi che lavorano ore per mettere in sicurezza la zona. Indaga la polizia. Non si esclude gesto doloso

Foto vigili del fuoco

Decine e decine di chiamate in piena notte, ai vigili del fuoco e alla polizia, per avvisare di un preoccupante incendio scoppiato in Zai a Verona. È partito la notte tra giovedì e venerdì, tra mezzanotte e mezzo e l'1, l'allarme su via Bassona, per le fiamme divampate su 5 autocarri parcheggiati in un piazzale di un'azienda dismessa. Sul posto sono intervenuti tre equipaggi del vigili del fuoco di Verona, per un totale di una decina di uomini, tutti impegnati per almeno due ore nel cercare di spegnere il rogo.

Non è servito l'impegno però a salvare i mezzi nè le diverse chiamate arrivate dai residenti. Al termine delle operazioni tre autocarri sono andati completamente distrutti, altri due sono stati danneggiati pesantemente. Indagano i poliziotti della questura di Verona. Non si esclude al momento che si possa trattare di un gesto doloso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Strage di Santa Lucia" a Sommacampagna: il disastro aereo in località Poiane

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

  • "Cori razzisti". Un video mette i tifosi dell'Hellas ancora al centro della bufera

  • Droga, cellulari, manette e armi in casa: 38enne della Bassa arrestato

Torna su
VeronaSera è in caricamento