rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Massimo / Strada Bresciana

Verona, ecatombe di multe e valanghe di punti. Ma è pure "strage" di patenti sospese: 2210 in 9 mesi

I dati della Prefetura, da gennaio a settembre 2014. Nel mese trascorso 293 sospensioni, di cui 91 per guida in stato di ebbrezza, dieci per uso di sostanze stupefacenti e tre per superamento dei limiti massimi di velocità di 40 km/h

Una vera e proprie ecatombe di multe in Transpolesana, migliaia i punti decurtati in città. I bollettini delle Forze dell'ordine veronesi assumono sempre più contorni preoccupanti. Non fanno differenza i dati diffusi dalla Prefettura di Verona che ogni mese somma i nomi degli automobilisti che si vedranno proibire la guida per svariati mesi. Da gennaio a settembre 2014 sono state infatti sospese 2mila e 210 patenti di cui 924 per guida in stato di ebbrezza, 130 per uso di sostanze stupefacenti e 33 per il superamento di oltre 40 chilometri i limiti massimi di velocità.

Ai dati totali ci sono quelli parziali del solo mese di settembre: 293 le patenti sospese, di cui 91 per guida in stato di ebbrezza, dieci per uso di sostanze stupefacenti e tre per superamento dei limiti massimi di velocità.

AUTOVELOX E TELELASER A VERONA: ECCO TUTTE LE POSTAZIONI DELLA SETTIMANA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ecatombe di multe e valanghe di punti. Ma è pure "strage" di patenti sospese: 2210 in 9 mesi

VeronaSera è in caricamento