rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Palazzina

Verona, droga e semi di marijuana nell'auto e in casa: 25enne arrestato per spaccio

L'operazione domenica sera in via Palazzina: dopo aver trovato 15 grammi di marijuana nell'auto del giovane i militari hanno proceduto alla perquisizione della casa. Sequestrati altri 50 grammi di marijuana, 10,2 grammi di hashish e 38 grammi di semi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione

La Guardia di Finanza di Verona, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, nella serata di domenica, ha arrestato un 25enne trovato in possesso di di diversi grammi di hashish e marijuana.

I militari, in prossimità di via Palazzina, notavano una persona sospetta in un’autovettura parcheggiata. I successivi controlli permettevano ai Baschi Verdi di rinvenire, abilmente occultati nell’abitacolo dell’autovettura, circa 15 grammi di marijuana. I militari hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione dell’abitazione del giovane, sempre in via Palazzina, per la quale si sono serviti dell'unità cinofila “TAMA”.

L’operazione ha consentito agli uomini della Guardia di Finanza di sequestrare altri 50 grammi di marijuana, 10,2 grammi di hashish, 38 grammi di semi di marijuana. Oltre al sequestro della sostanza stupefacente, sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e un’autovettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, droga e semi di marijuana nell'auto e in casa: 25enne arrestato per spaccio

VeronaSera è in caricamento