rotate-mobile
Cronaca Bassona / Via Bassone

Verona, disagi per lavori sulla Statale 12, Anas devia il traffico e chiude le rampe di svincolo

Si parte oggi, da mattina fino a sera, e poi ancora dal 26 febbraio al 4 marzo. Il limite di velocità è impostato su 40 orari. Interessate le zone della Bassona, Croce Bianca e poi Bussolengo e Pescantina

L’Anas comunica che dalle 6 alle 19 di mercoledì 25 febbraio, sarà chiusa per un chilometro la corsia di marcia della strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” in direzione Verona. Sempre sulla stessa strada, dalle 6 di giovedì 26 febbraio alle 19 del 4 marzo 2015, sarà chiusa la corsia di marcia, in tratti saltuari, in direzione Trento, nonché le rampe di svincolo di Bassone, di Croce Bianca, di Bussolengoe di Pescantina.

Le deviazioni saranno segnalate e sul tratto stradale sarà in vigore il limite di velocità di 40 chilometri all'ora e il divieto di sorpasso. Le limitazioni che interessano i comuni di Pescantina e Bussolengo si rendono necessarie per consentire i lavori di ripristino del piano viabile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, disagi per lavori sulla Statale 12, Anas devia il traffico e chiude le rampe di svincolo

VeronaSera è in caricamento