Verona, denuncia dei cittadini: "A Erbezzo e Sant'Anna i Comuni oscurano il sito. Noi paghiamo i disagi"

Lettera in redazione: "Fregandosene dei residenti, da più di un mese non funziona il servizio on-line, impedendoci di prendere visione dei relativi servizi previsti dalle normative vigenti"

Riceviamo e pubblichiamo.

Buongiorno, con la presente email, noi come cittadini, vogliamo richiamare l'attenzione dei mass media su un disservizio che ci affligge oramai da più di un mese. Nei Comuni in oggetto (Erbezzo e Sant'Anna d'Alfaedo), fregandosene dei cittadini, da più di un mese non funziona il servizio on-line, impedendo ai cittadini di prendere visione dei relativi servizi previsti dalle normative vigenti. E' pure vero che recandosi nei suddetti comuni, si può reperire quanto necessario, ma è anche pur vero che non tutti sono autonomi, autosufficienti o che abitano a un passo dai suddetti comuni. Abbiamo inoltrato varie email per chiedere spiegazioni e ripristino dei servizi senza esito (che per comodità copiamo sotto). Troviamo che sia una violazione ai nostri diritti e che il tempo già trascorso sia stato più che sufficiente per risolvere il problema. Comincia a venirci il dubbio, che i relativi Comuni non abbiamo nessuna intenzione di rimettere attivo il servizio per motivi privati, tra cui non mettere a conoscenza i cittadini del loro operato. In attesa che questa e-mail possa risolvere il nostro problema, vi inviamo distinti saluti.

"Cittadini indignati Egr. Segretario comunale e assessore Bilancio Antolini Giuseppe. Sono QUATTRO settimane circa che i cittadini dei comuni sopra citati sono privati dei servizi forniti dall'accesso e/o consultazione dei relativi siti istituzionali (PRINCIPIO REGOLATO DALLA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA). Per i poteri conferiti in qualità di segretario comunale e responsabileall'accesso civico, e di assessore, Vi invito al ripristino dell'accesso albo pretorio on line e dell'apposita sezione, denominata: "*Trasparenza, valutazione e merito*" e di tutti gli altri servizi."

Potrebbe interessarti

  • Capelli verdi dopo il bagno in piscina? Ecco le cause e i rimedi fai da te

  • La clinica San Francesco riconosciuta dalla regione Veneto come “struttura di riferimento per la chirurgia robotica ortopedica”

  • Mercato immobiliare sul Lago di Garda: Peschiera al primo posto

  • "Benvenuto": il nuovo vademecum su come affrontare i primi due anni del bebè

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 16 al 18 agosto 2019

  • Maestre diplomate ma non laureate, a Verona centinaia rischiano il posto

  • Due persone investite da due diversi treni sulla linea Verona - Brescia

  • Donna fermata mentre va al lavoro da un giovane che le mostra i genitali

  • Prima il boicottaggio, poi la manifestazione contro Polunin in Arena

  • Frontale tra auto sul lago: morta una persona e altre due rimaste ferite

Torna su
VeronaSera è in caricamento