rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Tombetta

Verona, corsie dimezzate e divieti per gli operai al lavoro: disagi in vista per i prossimi due mesi

Proseguono le limitazioni su via Lazzaretto per la manutenzione alla rete fognaria e prorogato il termine dell'intervento su via Carducci. Ma da lunedì 28 luglio si comincia in altre zone del centro, in via Tombetta e via Unità d'Italia

A causa del maltempo di questi giorni, sono stati prorogati i lavori in via Lazzaretto, dove, per consentire il rifacimento della rete fognaria, resta in vigore il divieto di transito e di sosta fino a martedì 29 luglio. Dal giorno successivo, mercoledì 30 luglio, la circolazione sarà consentita a senso unico alternato. Prorogata, sempre a causa delle piogge, anche la terza fase dei lavori in via Carducci, nel tratto compreso tra Via Seghe San Tomaso e Interrato dell'Acqua Morta, dove fino al 4 agosto rimarrà in vigore il divieto di transito.

Da lunedì 28 luglio, per lavori di Agsm, saranno istituiti per cinque giorni i divieti di transito e di sosta in vicolo San Bernardino, tra stradone Provolo e via Filopanti, in vicolo San Zeno in Oratorio e, successivamente, in vicolo Ognissanti. Sempre da lunedì, fino all’11 agosto, per la sistemazione della rete di illuminazione pubblica, sarà ristretta la carreggiata ad una sola corsia di marcia all’inizio di via Tombetta e nel primo tratto di via Santa Teresa. Da martedì 29 luglio inoltre, per la sostituzione della rete del gas, sarà ristretta la carreggiata per circa quaranta giorni in via Tombetta nel tratto compreso tra via Centro e via Pier Fortunato Calvi.

BOLLINO ROSSO: NEL WEEKEND E LUNEDI' 28 LUGLIO CHIUDE PONTE ALEARDI

Restringimento della carreggiata anche in via Unità d’Italia, tra via Tiberghien e il civico 5, da lunedì 28 luglio per 60 giorni, e in Circonvallazione Raggio di Sole, per l’avvio della seconda fase dei lavori di sostituzione della rete del gas, tra il civico 5 e via del Minatore, da mercoledì 30 luglio, per 20 giorni.  

IL CALENDARIO DI TUTTI I LAVORI ORGANIZZATI A VERONA FINO ALL'AUTUNNO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, corsie dimezzate e divieti per gli operai al lavoro: disagi in vista per i prossimi due mesi

VeronaSera è in caricamento