rotate-mobile
Cronaca Sorgà / Via Chiesa Vecchia

Esce a far legna ma non rientra più a casa: il suo corpo viene ritrovato nelle acque del canale

L'allarme è scattato alle 18.50 di ieri, quando la moglie preoccupata non vedendo tornare il marito ha allertato i vigili del fuoco. Il cadavere alla fine è stato rinvenuto nel corso Gamandone

Uscito a far legna nella zona di Sorgà nel pomeriggio di ieri, non è più tornato a casa e alle 18.50 è scattato l'allarme. Il corpo di un pensionato classe 1939 residente in via Chiesa, a Sorgà, è stato trovato dai vigili del fuoco dopo attente ricerche nella zona di Pontepossero: i pompieri, con l'auisilio di gommoni e l'intervento dei sommozzatori, lo hanno cercato lungo il Gamandone, il corso d'acqua che porta al Tione dove è stato trovato.
Si sospetta che a contribuire alla sua morte sia stato un malore, dal momento che soffre di cardiopatia. Nella zona del corso inoltre sono stati rinvenuti in precedeneza una sega da legno con una pianta semitagliata e il suo giubbino da lavoro.
Le ricerche erano iniziate ieri sera con protagonisti i vigili del fuoco e carabinieri di Nogara, guidati dal comandante Luca Tibaldo.
La salma è stata poi portata nelle celle mortuarie del Policlinico di Borgo Roma, dove il medico legale effettuerà l'esame esterno e il riconoscimento ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce a far legna ma non rientra più a casa: il suo corpo viene ritrovato nelle acque del canale

VeronaSera è in caricamento