rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Roverchiara / Via Cavalieri di Vittorio Veneto

Coldiretti: "Coordinamento 9 dicembre" protesta sotto la casa del presidente

La manifestazione si è svolta a Roverchiara davanti all'abitazione di Claudio Valente e dopo sotto il municipio guidato dalla moglie. "Un uomo che ha tante cariche dalla Camera di commercio alla Fiera, ma che non ha fatto nulla per risolvere i problemi di noi agricoltori" ha spiegato Giorgio Bissoli

A Roverchiara si è svolta la nuova azione del "Coordinamento 9 dicembre", inizialmente battezzati come "forconi", che si sono presentati davanti all’abitazione di Claudio Valente, presidente provinciale di Coldiretti e del Consorzio Agrario Lombardo Veneto, con trattori e cartelli per poi spostarsi davanti al municipio: il comune infatti è guidato da Loreta Isolani, moglie di Valente.

Davanti alla casa del presidente di Coldiretti sono state lasciate sette sedie, "Sono il simbolo di tutti i suoi incarichi. - ha spiegato al giornale l'Arena Giorgio Bissoli, leader di Padania Rurale e tra i responsabili del presidio di Soave - Un uomo che ha tante cariche dalla Camera di commercio alla Fiera, ma che non ha fatto nulla per risolvere i problemi di noi agricoltori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti: "Coordinamento 9 dicembre" protesta sotto la casa del presidente

VeronaSera è in caricamento