rotate-mobile
Cronaca Stadio / Piazzale Olimpia

Verona, controlli al mercato in zona Stadio: la "task force" dei vigili stacca altre multe ai venditori

Sei le violazioni accertate direttamente dagli agenti, due per occupazione di suolo pubblico in eccesso rispetto alla superficie autorizzata e quattro perché altrettanti veicoli non erano stati sottoposti alla revisione obbligatoria

Altro giro di vite della polizia municipale di Verona che, dopo il blitz antiprostituzione al complesso Palladio, in città, ha effettuato un esteso controllo del mercato settimanale della zona Stadio, con verifiche su commercianti, lavoratori e veicoli utilizzati nelle diverse postazioni.

Sabato scorso sono stati controllati complessivamente 82 banchi di vendita e 78 veicoli, principalmente autocarri e furgoni. Redatte anche 72 interviste a lavoratori presenti ai banchi, ora oggetto di valutazione generale ed eventuale trasmissione al Dipartimento territoriale del Lavoro per gli approfondimenti di competenza. Sei le violazioni accertate direttamente dagli agenti, due per occupazione di suolo pubblico in eccesso rispetto alla superficie autorizzata e quattro perché altrettanti veicoli non erano stati sottoposti alla revisione obbligatoria. Alla verifica hanno partecipato complessivamente dodici tra agenti ed ufficiali appartenenti ai diversi reparti del Comando, nonché i vigili di quartiere della zona.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, controlli al mercato in zona Stadio: la "task force" dei vigili stacca altre multe ai venditori

VeronaSera è in caricamento