rotate-mobile
Cronaca Chievo / Via Aeroporto Angelo Berardi

La municipale non allenta la presa sui "velocisti": ecco le postazioni autovelox della prossima settimana

I controlli contro gli eccessi di velocità dei vigili urbani proseguono anche nei prossimi giorni. Sarà in servizio anche l'Ump nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città. Da lunedì 19 gennaio, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Berardi, strada Bresciana, via Vigasio, via Stazione, lungadige Attiraglio e viale Caduti del Lavoro.

L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi. Lunedì dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà alle scuole D’Azeglio in via Del Carretto, dove si fermerà fino alle ore 10, per poi spostarsi in piazza Zara e parco del Sorriso fino alle 13. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ufficio Mobile sarà in Alto San Nazaro, dalle 15.45 alle scuole Massalongo in via dell’Artigliere, infine ai giardini di Porta Vescovo fino alle 19. Martedì dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà alle scuole Forti di via Badile, per poi spostarsi al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13; dalle 13.30 l’Ump sarà in via Quattro Novembre, dalle 15.45 alle scuole Provolo in via Camozzini, infine si sposterà in piazza Arsenale fino alle 19. Mercoledì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di via Poerio e dalle 10.30 alle 13 a quello di piazza Vittorio Veneto; dalle 13.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo fino alle 15.30, a seguire alle scuole Manzoni di via Albertini fino alle 16.30 per poi spostarsi nuovamente a Porta Vescovo fino alle 19. Giovedì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Manzoni di via Velino, a seguire al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in via Giuliari, poi alle scuole Cesari di via Colonnello Fasoli, infine dalle 16.45 in piazzale Scuro e parco San Giacomo. Venerdì dalle 7.30 la Polizia Municipale sarà alle scuole Barbarani in via del Carroccio, a seguire al mercato di piazza Arditi e poi a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13. Dalle 13.30 l’Ump sarà in piazza del Popolo, per poi spostarsi alle scuole Dorigo nell’omonima via, infine dalle 16.45 sarà in piazza Corrubbio e piazza San Zeno fino alle 19. Sabato dalle 7.30 l’Ufficio Mobile sarà allo Stadio per il mercato settimanale, poi dalle ore 15.45 fino alle 19 si sposterà a Porta Vescovo. Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 19 l’Ump sarà in piazza Bra. Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La municipale non allenta la presa sui "velocisti": ecco le postazioni autovelox della prossima settimana

VeronaSera è in caricamento