rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Castello Scaligero

Verona, ci si scatena con i "big show" al castello di Villafranca: J-Ax conferma concerto del 31 luglio

Il celebre frontman degli Articolo 31 in un tour che si preannuncia sold out con la sua nuova band "L’accademia delle teste dure" sul palco della storica cornice veronese. Biglietti disponibili in prevendita da giovedì 12 marzo

J-Ax sul palco del castello scaligero di Villafranca. Un appuntamento imperdibile fissato il 31 luglio, nel panorama dei "big events" programmati per l'estate veronese. Dopo il boom della data zero a Trezzo Sull’Adda (Milano) J-Ax e la sua band "L’accademia delle teste dure" porta la sua energia, la sua passione, il suo stile inconfondibile e le sue rime ribattezzate "rap ‘n’ roll" ai molti seguaci che lo attendevano impazienti. I live raggiungono il primato di 13 date sold-out. Tutta l’Italia aspetta J-Ax in tour. Per questo, a grande richiesta il rapper continuerà il suo tour estivo.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da giovedì 12 marzo sul circuito ticketone.it. L’album “Il bello d’esser brutti”, 20 tracce, disco di platino e in top ten dall’uscita (27 gennaio), vede la collaborazione di Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde, Valerio Jovine, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio, Max Pezzali e Steve Luchi. 

Il concerto è realizzato con la collaborazione del Comune di Villafranca. Per informazioni www.eventiverona.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ci si scatena con i "big show" al castello di Villafranca: J-Ax conferma concerto del 31 luglio

VeronaSera è in caricamento