rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, concerto di Giorgia all'Arena di Verona il 25 maggio 2014 per il tour "Senza paura"

Biglietti in vendita da giovedì 16 gennaio: il calendario di concerti segue la pubblicazione del nuovo album uscito lo scorso 5 novembre su etichetta Sony Music Italy e anticipato dalla ballata “Quando una stella muore”

Aggiunto un importante appuntamento al calendario del “Senza paura” tour 2014 di Giorgia: uno straordinario concerto all’Arena di Verona il 25 maggio. Il live nel prestigioso anfiteatro sarà l’ultimo appuntamento del nuovo atteso calendario di date che la cantante romana, già vincitrice di Sanremo Giovani, sta organizzando. Giorgia farà la sua prova generale il primo maggio a Livorno per poi partire ufficialmente il 3 maggio da Padova e proseguire nei palazzetti delle più importanti città italiane, tra cui Milano e Roma. I

Il tour segue la pubblicazione del nuovo album, “Senza Paura”, uscito lo scorso 5 novembre su etichetta Sony Music Italy e anticipato dall’incantevole ballata “Quando una stella muore” (che ha debuttato al primo posto della classifica di iTunes). L’album è ai vertici della classifica ufficiale di vendite ed è già stato certificato disco di platino. Giorgia è già in "heavy rotation" in tutte le radio con “I will pray” (Pregherò), il nuovo singolo cantato con Alicia Keys: un duetto che regala emozioni incredibili e che mette insieme in un'unica traccia due talenti straordinari. I biglietti per la data all’Arena di Verona, il 25 maggio 2014, saranno in vendita dalle 15 di giovedì 16 gennaio, sul sito www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, concerto di Giorgia all'Arena di Verona il 25 maggio 2014 per il tour "Senza paura"

VeronaSera è in caricamento