Verona, Gianni Morandi in concerto all'Arena lunedì 7 ottobre: ci sarà Fiorello

Il mattatore siciliano ospite nella prima delle due serate in programma all'anfiteatro romano di piazza Bra. Sul palco anche Ennio Morricone, Cher, Rita Pavone, Amii Stewart, Bianca Atzei, Nina Zilli e Noemi

(Foto web)
L'aveva scritto su Facebook: "Domani sera (oggi, ndr) non pioverà e comunque, in ogni caso il concerto lo faremo.... con una grande, grandissima sorpresa!" Erano indiscrezioni. Ora sono notizie reali. Fiorello, come rende noto Rtl 102.5, è atterrato a Verona, dove lunedì sera 7 ottobre l'Arena ospita il primo dei due concerti di Gianni Morandi. Nei giorni scorsi si erano rincorse molte voci sulla sua partecipazione all'evento, non confermate dagli artisti, ma ora sembra certo che lo showman raggiungerà sul palco l'amico Gianni.

La presenza di Fiorello va a arricchire un cast dove sono già annunciate le presenze di Raffaella Carrà, Checco Zalone, Rita Pavone e due premi Oscar: Ennio Morricone e la superstar internazionale Cher. Ci sarà anche un momento musicale tutto al femminile con. "Gianni Morandi - Live in Arena" sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e Rtl 102.5. Sul palco Morandi sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei Conservatori d'Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Nei due concerti, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi, sono impegnati 110 artisti e 300 tecnici.

L'anfiteatro di piazza Bra è "sold out" da giorni e le due serate di musica dal vivo segnano anche il ritorno del cantante bolognese in tv ad un anno dalla partecipazione, come ospite, nel live di Adriano Celentano.

GIANNI MORANDI, LE "PROVE" SUI GRADONI DELL'ARENA

morandi-arena

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finisce fuori strada con la Ferrari, ipotesi malore: muore imprenditore in Transpolesana

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Preleva 1.500 euro con un bancomat rubato, scoperto e denunciato

  • Tre persone portate in ospedale dopo un scontro frontale tra due auto

  • Finalmente insieme a Verona i vincitori del concorso di San Valentino

Torna su
VeronaSera è in caricamento