rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Quinto / contrada Gazzego

Verona, un cinghiale attraversa la strada: feriti due giovani in moto

Incidente in prossimità di contrada Gazzego, sopra Montorio, alle tre di notte. In sella due 24enni veronesi che stavano scendendo da Nesente. Il ragazzo ha sterzato improvvisamente facendo scivolare il mezzo sull'asfalto

Si sono visti attraversare la strada all'improvviso da un cinghiale e si sono schiantati a terra pur di evitarlo. L'incidente poteva avere conseguenze ben più drammatiche se il conducente, 24 anni, non avesse avuto adeguata prontezza di riflessi. L'allarme e relativi soccorsi sono scattati verso le tre di notte di lunedì. Il ragazzo, sul suo scooter Aprilia assieme ad una coetanea, stava percorrendo la strada che scendeva da Nesente, verso Montorio. All'altezza del bivio tra Contrada Gazzego e Vendri un cinghiale è spuntato dal bordo della strada, attraversandola. Il conducente a quel punto ha sterzato improvvisamente, facendo scivolare la moto sull'asfalto.

I due giovani sono stati portati al Pronto soccorso per le cure mediche. Ad avere la peggio è stata la ragazza, che ha riportato traumi facciali. Per il motociclista qualche escoriazione. Sul posto sono intervenuti li agenti della polizia municipale per i rilievi. Nessuna traccia del cinghiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, un cinghiale attraversa la strada: feriti due giovani in moto

VeronaSera è in caricamento