rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Corso Porta Borsari

Verona, "ciak, si gira", riprese in centro storico per la miniserie sull'amore voluta da Thun

Lo storico brand altoatesino leader del mercato della ceramica artigianale ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura per essere sempre più vicino al pubblico dei più giovani: una web series itinerante sviluppata in diversi episodi

Una vera troupe cinematografica, composta da oltre 20 attori del teatro Stabile di Genova e capitanata dall'at director e creativo Paolo Licci, da oggi è al lavoro a due passi dall'Arena. A ingaggiarla è stato "Thun", storico brand altoatesino leader del mercato della ceramica artigianale e del regalo di qualità, che ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura per essere sempre più vicino al pubblico dei più giovani: una web series che racconterà in diversi episodi il mondo delle ragazze, la loro vita quotidiana alla ricerca di un lavoro, un amore, un futuro.

Dopo vari sopralluoghi in diverse località italiane, la produzione ha scelto di ambientare i primi episodi della series proprio a Verona, una delle città più romantiche e al tempo stesso capace di attrarre anche i più giovani. Il set sarà allestito da martedì 7 ottobre a giovedì 9, nella zona di Porta Borsari. Le riprese saranno ambientate infatti all'interno del "Thun Shop" di corso Porta Borsari 57, negli spazi esterni circostanti e in un bar dei dintorni.

Anche se la prima destinazione della serie è il web, la troupe utilizzerà strumentazioni e tecniche tipiche del mondo del cinema, che garantiranno un risultato di alta qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, "ciak, si gira", riprese in centro storico per la miniserie sull'amore voluta da Thun

VeronaSera è in caricamento