rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Centro estetico rapinato da un bandito armato mentre la piazza diventa teatro di uno scippo

Con il volto coperto, un uomo si è introdotto in un'attività di Corso Milano e direttosi con decisione alla cassa si è fatto consegnare i soldi. Una 60enne invece è state derubata dei suoi effetti in piazza San Zeno

Gli Agenti delle Volanti sono intervenuti per un caso di rapina avvenuto ieri sera, intorno alle 20.25, in Corso Milano. Uno sconosciuto con il volto coperto da un passamontagna e armato verosimilmente di pistola, si è introdotto in un centro abbronzatura e una volta giunto alla cassa se ne è fatto consegnare il contenuto. Magrissimo però il bottino: solo 60 euro.
Più “redditizio”, invece, uno scippo avvenuto poche ore dopo in Piazza San Zeno. Gli Agenti, accorsi sul posto per dare soccorso ad una cittadina italiana di 60 anni, hanno appreso direttamente dalla sua voce che poco prima in piazza, le si era avvicinato un uomo di colore il quale, dopo averle strappato al borsa, era fuggito verso Piazza Corrubio. Nella borsa, oltre al telefono ed alcune carte di credito, erano contenuti un centinaio di euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro estetico rapinato da un bandito armato mentre la piazza diventa teatro di uno scippo

VeronaSera è in caricamento