rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza dei Signori

Verona, 150 negozi allestiti a tema per "Verona in Love": anche i mastri cioccolatai in piazza Bra

Confcommercio aderisce alla decima edizione della festa dedicata a tutti gli innamorati: kit con locandine, bottiglie di vino, sigilli di Giulietta e Romeo. In più c'è "Chocolate in love e Dolcemente in love"

Sono oltre 150 i negozi del Centro storico scaligero che, aderendo all’invito di Confcommercio As.co. Verona, hanno allestito i propri spazi esterni ed interni in tema con la manifestazione “Verona in love”. L’organizzazione ha messo a disposizione un kit di materiale contenente locandine, una bottiglia di vino, il sigillo d’amore con i nomi di Giulietta e Romeo, palloncini del main sponsor ed i programmi della manifestazione.

Altra iniziativa che coinvolge Confcommercio As.co. Verona, attraverso il sindacato dei librai Ali-Confcommercio è “LibrarVerona in love” con un fitto calendario di appuntamenti che coinvolge numerosi autori: Luca Bianchini, Paolo Curtaz, Pietrangelo Buttafuoco, Federico Moccia, Alessandra Appiano. Infine Confcommercio As.co. Verona è coorganizzatrice di “Chocolate in love e Dolcemente in love”, in cui i mastri cioccolatai e le pasticcerie presentano al pubblico il meglio delle loro produzioni in Piazza Bra per tutta la durata della manifestazione.

CITTA' ADDOBBATA PER GLI INNAMORATI: TUTTI GLI EVENTI DI "VERONA IN LOVE 2014"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, 150 negozi allestiti a tema per "Verona in Love": anche i mastri cioccolatai in piazza Bra

VeronaSera è in caricamento