rotate-mobile
Cronaca Grezzana / Via Chiesa

Verona, 38enne costringe ragazzina ad incontri hard con foto

La vittima sarebbe una 14enne: dopo nove mesi aveva deciso di farla finita con l'anomalo "scambio di favori" e aveva deciso di finire la storia. Lui aveva cominciato a perseguitarla. Lei lo ha denunciato

La faceva entrare in casa sua per renderla protagonista di giochi erotici e scatti "hard". Lui, in cambio, le forniva le "mancette" e i regali che lei pretendeva, dalle ricariche del telefono a capi d'abbigliamento. Protagonisti della vicenda sono un 38enne di Grezzana, carpentiere, arrestato mercoledì scorso dai carabinieri, e una 14enne. Pesantissime le accuse con il quale l'uomo verrà trascinato in tribunale: atti sessuali con minore, induzione alla prostituzione di minorenne, detenzione di materiale pedo-pornografico, stalking e tentata estorsione. Il 38enne veronese infatti non si dava pace per la fine degli "scambi di favori" con la ragazzina. Lei aveva deciso di farla finita con quelle visite a domicilio e lui aveva cominciato a perseguitarla. Messaggi sempre più forti e violenti, fino al ricatto: 100 euro per non rendere pubbliche le immagini scottanti. A quel punto non è mancato il coraggio della giovanissima, che si è rivolta ai carabinieri. Ha raccontato tutto. il 38enne si è ben presto ritrovato con manette ai polsi e in carcere.

Nelle prossime ore si terrà l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice per le indagini preliminari, Laura Donati, sulla base delle richieste del pm. Ai giudici, poi, non resterà che passare al setaccio i rapporti che intercorrevano tra l'adulto e la 14enne. Secondo il racconto fornito ai militari dell'Arma, gli incontri intimi erano cominciati nella mansarda di casa dell'uomo, nel gennaio 2012. Si sarebbero continuati a vedere per almeno 9 mesi. A settembre la giovane aveva deciso che era ora di troncare quella strana relazione. Come spiega l'Arena, il 38enne era così passato alle maniere forti: centinaia di sms inviati al suo numero per convincerla a "tornare da lui". Poi la richiesta di 100 euro e le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, 38enne costringe ragazzina ad incontri hard con foto

VeronaSera è in caricamento