rotate-mobile
Cronaca Castagnaro / Transpolesana

Verona, camion in fiamme sulla Transpolesana. Strada chiusa e traffico deviato verso Verona

Sul posto, unitamente ai vigili del fuoco e ai carabinieri, è stato presente il personale Anas che ha operato per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. Fino alle 15 la viabilità è rimasta interdetta

È arrivato nel primo pomeriggio l'allarme dell'Anas in relazione alla viabilità sulla strada statale 434 "Transpolesana". L'azienda nazionale per le strade ha comunicato che, a causa della presenza di un camion in fiamme in una piazzola di sosta in territorio della provincia di Rovigo, è stata per qualche ora interdetta la circolazione, in direzione Verona, con uscita obbligatoria allo svincolo di Castelguglielmo.

Sul posto, unitamente ai vigili del fuoco e ai carabinieri, è stato presente il personale Anas che ha operato per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione. Fino alle 15 la viabilità è stata chiusa nel tratto interessato. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web specifico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "Vai Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv  e il numero verde  841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, camion in fiamme sulla Transpolesana. Strada chiusa e traffico deviato verso Verona

VeronaSera è in caricamento