rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bardolino / Via Roma

Verona, il calendario di Bardolino vende 600 copie e con il ricavato si regala un sorriso ai bimbi malati

Nei giorni scorsi il sindaco De Beni e agenti della Municipale donano giochi e materiale ludico–didattico ai piccoli ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica di Borgo Roma. Consegnata anche strumentazione medica

Mantiene le promesse il sindaco di Bardolino, Ivan De Beni, che con gli agenti della "sua" polizia municipale ha voluto consegnare, nei giorni scorsi, giochi e materiale ludico–didattico ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico Borgo Roma di Verona. 

Consegnata anche strumentazione medica necessaria per le cure: il tutto per una spesa di 2mila 886 euro frutto della vendita di 600 copie del calendario da scrivania, (“La dama del Lago”), dato alle stampe dalla polizia di Bardolino. Dodici scatti fotografici di grande impatto emotivo raffigurante il territorio bardolinese e foto corredate da alcune norme del Codice della strada per coinvolgere i cittadini ad un preciso e puntale rispetto delle regole. Il calendario era stato realizzato con l’apporto dei fotografi Manuela Veronesi e Valentino Alberti e la tipografia "Bozzi" di Villafranca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, il calendario di Bardolino vende 600 copie e con il ricavato si regala un sorriso ai bimbi malati

VeronaSera è in caricamento