rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Piazzale Ludovico Antonio Scuro

Verona, lo beccano nel piazzale davanti all'ospedale con un etto di eroina. Attendeva il "cliente"

Arrestato un 32enne algerino che era stato notato a Borgo Roma mentre attendeva nervosamente "qualcuno". Gli agenti in borghese della polizia municipale di Verona lo controllano. Ci avrebbe guadagnato 5mila euro. Ora è in carcere

Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato questa mattina l'arresto di un 32enne di nazionalità algerina e per lui si sono aperte le porte del carcere di Montorio. L’arresto era stato effettuato lunedì pomeriggio dalla polizia municipale di Verona: il giovane, sprovvisto di permesso di soggiorno e in Italia senza fissa dimora, era stato sottoposto ad un controllo da parte di alcuni agenti in borghese in piazzale Scuro dopo che lo avevano notato in atteggiamento nervoso, apparentemente in attesa di qualcuno.

Perquisito, era risultato in possesso di tre involucri termosaldati, contenenti sostanza poi sottoposta ad analisi e classificata come eroina, per complessivi 100 grammi. Tratto in arresto con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, era stato condotto in cellaa Montorio. Dagli accertamenti della Municipale è emerso che la sostanza, sequestrata allo stato solido, una volta tagliata e messa sul mercato avrebbe fruttato al venditore almeno 5mila euro. Il giovane è risultato gravato da precedenti penali specifici.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, lo beccano nel piazzale davanti all'ospedale con un etto di eroina. Attendeva il "cliente"

VeronaSera è in caricamento