Undici serate di musica e solidarietà. Arriva il “Verona Beat…in tour 2016”

Il calendario della rassegna, che s terrà nel capoluogo scaligero ma anche in provincia, è stato presentato venerdì: "Un modo anche per rivitalizzare alcune zone del centro storico e per dare un impulso economico alle attività commerciali del quartiere coinvolto"

È stato presentato venerdì mattina dal Sindaco Flavio Tosi, insieme al direttore artistico Giò Zampieri, il calendario delle serate “Verona Beat…in tour 2016”. Presenti l’assessore alle Attività commerciali Marco Ambrosini, il presidente di Abeo Pietro Battistoni e i rappresentanti dei gruppi che si esibiranno durante le undici serate in programma sul territorio comunale e provinciale.

“Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questi eventi – ha detto Tosi - che regaleranno ai cittadini serate divertenti all’insegna della cultura musicale e della solidarietà, in quanto sosterranno nuovamente Abeo dopo aver raccolto per l’associazione ben 8 mila euro durante l’ultimo spettacolo al Teatro Romano”.
Un modo anche per rivitalizzare alcune zone del centro storico – ha aggiunto Ambrosini – e per dare un impulso economico alle attività commerciali del quartiere coinvolto. Un ringraziamento alle aziende partecipate Agsm e Amia che sostengono l’evento”.

Il tour, che toccherà diverse piazze della provincia, arriverà a Verona sabato 20 agosto in piazza Arditi, dalle 18 alle 22, dove tornerà anche il 10, il 17 e il 24 settembre.
Sul palco si susseguiranno Renato dei Kings, Gian dei Tornados, Sacro e Profano, Lupi, Riders, Fantasmi-Goldman, Evergreen, Ricky e le Perle, Evasi, Ombre, Giona dei Mercenari, Crak, Sixty. Durante le serate saranno presenti dei punti ristoro, i cui proventi saranno devoluti ad Abeo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IMG_1702-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Partire da Verona: le info utili per come raggiungere l'aeroporto

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 luglio 2020

  • Perde il controllo della moto, esce di strada e muore sulla Transpolesana

  • Focolaio di Covid-19 a Verona: marito ricoverato e famiglia messa in quarantena

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • 'Ndrangheta in provincia di Verona dai primi anni '80: l'operazione scattata all'alba

Torna su
VeronaSera è in caricamento