rotate-mobile
Cronaca Piazzale Scuro Ludovico Antonio

Verona, si avvicina alle donne in pausa pranzo e si masturba davanti a loro: panico al parco

Attimi di paura a Borgo Roma, vicino alle panchine dov'erano sedute due signore di mezza età. Un veronese di 39 anni ha fermato la bici e si è calato i pantaloni. Loro sono scappate, lui le ha rincorse offendendole

E’ accaduto nel primo pomeriggio di domenica, ai giardini pubblici di piazzale Scuro che due donne, di età tra i 40 e i 50 anni, di origine rumena, mentre erano sedute su di una panchina, intente a consumare un pranzo al sacco, sono state avvicinate da un uomo, giunto in sella ad una bicicletta. Mai avrebbero immaginato che ciclista, una volta sceso dal velocipede, si calasse i pantaloni alle caviglie e con i genitali scoperti cominciasse a masturbarsi in loro presenza.

Inevitabilmente le due malcapitate, impaurite, si sono subito allontanate per scongiurare il peggio, ma, di tutta risposta, l’uomo ha cominciato ad ingiuriarle a voce alta e dopo essersi ricomposto nell’abbigliamento le ha seguite con la bicicletta, proseguendo nelle offese. Di lì la chiamata al 113 che ha subito inviato una pattuglia del commissariato di Borgo Roma. Gli agenti sono così risuciti a rinracciare e fermare l’uomo in questione: un 39enne veronese che, da accertamenti effettuati successivamente in sede, risulta avere precedenti specifici.

Considerata la gravità del fatto, peraltro  commesso in luogo pubblico e notoriamente frequentato, l’uomo è stato denunciato a piede libero per “atti osceni in luogo pubblico” e “ingiurie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, si avvicina alle donne in pausa pranzo e si masturba davanti a loro: panico al parco

VeronaSera è in caricamento