rotate-mobile
Cronaca Villafranca di Verona / Via Quadrato

Verona, "atterraggio" sulle piste con "Fly sky shuttle": potenziate le linee aeroporto-montagna

La vacanza invernale in Trentino inizia già in aeroporto, grazie ad un servizio di transfer che da dicembre ad aprile collega direttamente l’aeroporto di Verona alle località turistiche più rinomate del territorio

"Fly Ski Shuttle", il servizio navetta che conduce il turista dall'aeroporto alle piste da sci del Trentino, viene riproposto anche quest'anno con un numero maggiore di corse a disposizione delle persone che hanno scelto la nostra provincia per le proprie vacanze invernali. Un’iniziativa perfetta per facilitare gli spostamenti e per risparmiare tempo prezioso da trascorrere sulle piste da sci.

I territori che aderiscono al progetto sono la Val di Sole, la Val di Fassa, la Val di Fiemme, l'Altopiano della Paganella, gli Altopiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, l'area di Trento e del Monte Bondone, San Martino di Castrozza, Pinzolo, Madonna di Campiglio e il Primiero. L’obiettivo è quello di rendere più accessibili, attraverso speciali collegamenti con i bus, i luoghi di vacanza ai turisti che si servono dei voli nazionali o internazionali. Il servizio sarà disponibile ogni weekend, dal 7 dicembre fino al 4 aprile, oltre alle giornate del 26 dicembre e del 2 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, "atterraggio" sulle piste con "Fly sky shuttle": potenziate le linee aeroporto-montagna

VeronaSera è in caricamento