rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Macello, 5

Verona, assunzioni estive per giovani tra 18 e 31 anni: si va a lavorare come animatori sul Garda

La partecipazione all'incontro per proporre candidatura è gratuita, per un massimo di 40 partecipanti, con obbligo d'iscrizione al servizio "Informagiovani", entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 12 marzo

Sono aperte le iscrizioni al nuovo appuntamento di informazione “Animazione nei campeggi del Lago di Garda opportunità di lavoro per la stagione estiva”, che si terrà giovedì 13 marzo, dalle 14.30 alle 17.30, nella sede dell’Informagiovani & Orientamento al lavoro in via Macello 5.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Verona in collaborazione con l’agenzia "Backstage Entertainment", è rivolta ai giovani tra i 18 e i 25 anni - per prima esperienza -, e tra i 25 e 31 anni - per attività di capo-animatore (con almeno due stagioni turistiche di esperienza lavorativa). La partecipazione all’incontro è gratuita, per un massimo di 40 partecipanti, con obbligo d’iscrizione al servizio Informagiovani & Orientamento, entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 12 marzo.

All’incontro saranno presenti i referenti dell’agenzia che, per la stagione estiva 2014, ha in programma assunzioni personale da inserire nelle strutture sul lago di Garda. Al termine dell’incontro i giovani interessanti avranno l’opportunità di farsi conoscere e di proporre la propria candidatura. Il modulo d’iscrizione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – settore Promozione del Lavoro ed inviato via e-mail oppure, ritirato al servizio "Informagiovani & orientamento al lavoro", in via Macello 5, il lunedì ed il venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 10 alle 17. I 40 partecipanti saranno selezionati sulla base della data di iscrizione. Per informazioni è possibile contattare il servizio Informagiovani & Orientamento al Lavoro al numero 045 807 8770 - 8782.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, assunzioni estive per giovani tra 18 e 31 anni: si va a lavorare come animatori sul Garda

VeronaSera è in caricamento