rotate-mobile
Cronaca San Zeno / Viale Luciano dal Cero

Verona, assalto al motosalone e negli uffici dell'Interspar: danni e bottino per decine di migliaia di euro

Forse la stessa banda in azione e che è riuscita a mettere a segno due colpi a distanza ravvicinata: uno a San Martino Buon Albergo e l'altro in zona industriale in città. Dei malviventi nessuna traccia, per ora

Due colpi nella notte, forse per mano della stessa banda di ladri. Le relative denunce sono arrivate negli uffici dei carabinieri di Verona che ora hanno fatto partire le indagini. Il primo, in ordine di tempo, si è verificato a San Martno Buon Albergo dove, verso la mezzanotte di martedì, alcuni ignoti si sono fatti strada all'Interspar di via Guaina scassinando la serratura della porta d'ingresso. Hanno raggiunto al buio l'ufficio del direttore e lì sono riusciti ad asportare una delle due cassaforti presenti. Ancora da quantificare il danno al supermercato, dato che il direttore non avrebbe dichiarato cos'era contenuto all'interno. È scattato l'allarme ma dei malviventi, all'arrivo della pattuglia, non c'era traccia.

Il secondo colpo è stato messo a segno invece a Verona città, nella concessionaria Yamaha "Scooter store" di via Dal Cero, intestata a Giordano Rigobello e figli. Qui l'allarme sarebbe stato disattivato ma le modalità del furto sono state le stesse e dal salone sono spariti quattro scooter di grossa cilindrata, un personal computer e alcuni caschi. La denuncia è arrivata solo al mattino e i titolari si stanno occupando di quantificare il danno, sicuramente di svariate decine di migliaia di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, assalto al motosalone e negli uffici dell'Interspar: danni e bottino per decine di migliaia di euro

VeronaSera è in caricamento