rotate-mobile
Cronaca Borgo Milano / Corso Milano

Ladri determinati assaltano tre volte lo stesso negozio nel corso della notte

Il negozio di telefonia Foneo è stato preso di mira dai banditi che hanno fatto suonare l'allarme per tre volte, riuscendo infine ad entrare. Il bottino prelevato però è stato piuttosto misero, ben più alti invece i danni provocati alla struttura e agli allarmi del'attività commerciale di Renzo Canteri

Tenaci e determinati, hanno portato a termine il furto in tre fasi, ricavandone però meno del previsto e causando invece ingenti danni alla struttura del punto vendita preso di mira. 

L'allarme del negozio di telefonia Foneo, che si trova in corso Milano ed è di proprietà di Renzo Canteri, è suonato la prima volta intorno alle 23. Carabinieri e proprietario si sono quindi diretti all'attività commerciale ma non hanno notato niente di sospetto. L'erogazione di energia elettrica era stata sospesa in tutto il condominio che ospita il negozio, si è di conseguenza pensato ad un guasto sulla linea subito ripristinato.

Dopo qualche ora però l'allarme scatta nuovamente e quando giungono sul posto Canteri e i carabinieri, trovano divelte le inferriate che il commerciante aveva posizionato in tutte le entrate. Come i banditi abbiamo sventrato le finestre ancora non si sa, ma a questo punto si ipotizzava che la questione fosse conclusa, con i ladri messi nuovamente in fuga dall'allarme. 

Ma i malviventi si sono dimostrati più arditi del previsto. Tornano una terza volta e staccano dal muro gli allarmi a colpi di mazza e piccone. Tentano poi di aprire le casseforti dove Canteri tiene la merce colpendole con un'accetta, senza però riuscirvi. Alla fine si sono dovuti accontentare di diverse scatole vuote, di quei pochi soldi lasciati nella cassa e di qualche telefono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri determinati assaltano tre volte lo stesso negozio nel corso della notte

VeronaSera è in caricamento