rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casello Verona Sud

Verona, in A4 con 40 tavolette di hashish nascoste sotto i tappettini dell'auto

Il conducente, un 26enne algerino di Bassano del Grappa, fermato a bordo della Golf intestata alla moglie. La perquisizione sulla Brescia-Padova fa emergere 4 chili di "fumo". Arrestato e portato in carcere

Beccato a bordo della sua auto con 40 tavolette di hashish. Risale alla notte di lunedì l'ultimo arresto per droga da parte della polizia stradale di Verona Sud. Nei guai è finito un un cittadino algerino, scoperto in possesso di un ingente quantitativo di "fumo".droga.
Intorno alle 00e15, durante un controllo lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, i poliziotti hanno fermato una Volkswagen Golf, di colore grigio. A bordo dell’auto, intestata alla moglie italiana, c'era il solo conducente, Ibrahim Chergui, 26enne di origine algerina residente a Bassano del Grappa.

Le spiegazioni vaghe del giovane rispetto al suo transito e l’atteggiamento insofferente hanno insospettito gli agenti a tal punto da spingerli alla perquisizione del mezzo. Non c'è voluto molto perchè scoprissero cosa nascondeva, e soprattutto dove. I tappetini poggiapiedi del vano passeggeri risultavano rialzati e infatti, nascosti sotto ad essi, sono state rinvenute quaranta tavolette di hashish, per un totale di di 3 chili e 988 grammi. L'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e associato al carcere di Montorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, in A4 con 40 tavolette di hashish nascoste sotto i tappettini dell'auto

VeronaSera è in caricamento