rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, l'Arena di Verona attende il tutto esaurito: concerto dei Negramaro il 13 luglio. I biglietti

Il nuovo attesissimo tour, un amore così grande 2014 tour promette di bissare il successo del precedente. Le ragioni dietro al nome del nuovo tour verranno presto rivelate dalla band stessa. Ticket a partire da venerdì 7 marzo

Hanno entusiasmato i fan in tutta Italia con le tappe italiane de “Una storia semplice”, il tour che ha infiammato i due stadi più importanti d’Italia lo scorso luglio, "San Siro" di Milano e l’Olimpico di Roma, prima di riempire i palazzetti delle città più importanti d’Italia a novembre e dicembre, collezionando "tutto esaurito" ovunque.

E ora i Negramaro tornano "live" nell’estate 2014 con un nuovo attesissimo tour, "Un amore così grande 2014 tour", che promette di bissare il successo del precedente. La magica cornice dell'Arena di Verona farà da cornice all'evento. Il concerto è stato organizzato per domenica 13 luglio 2014 e la data di inizio è prevista alle 21.

Le ragioni dietro al nome del nuovo tour verranno presto rivelate dalla band stessa. I biglietti saranno in prevendita dalle 12 di venerdì 7 marzo. Altri concerti sono previsti in location all'aperto di grande fascino, tra cui l'Arena della Regina di Cattolica, il Porto Antico di Genova, e il Teatro Antico di Taormina; ma anche all'interno dei festival e rassegne musicali più importanti della penisola: l'ormai consolidato Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, che quest'anno ospiterà, oltre al sestetto salentino, altri nomi importanti della musica internazionale tra cui Robert Plant e James Blunt, il leggendario Pistoia Blues Festival, giunto alla sua trentacinquesima edizione e la rassegna Onde Mediterranee di Palmanova. E un grande concerto evento allo Stadio Via del Mare di Lecce, per concludere il tour con una grandissima festa nella loro città.

Le date:
5 luglio Cattolica (Rn), Arena della Regina
6 luglio Piazzola sul Brenta (Pd) Anfiteatro Camerini – Hydrogen Festival
8 luglio Genova, Arena del Mare
10 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues Festival
13 luglio Verona, Arena
15 luglio Palmanova (Ud), Piazza grande - Onde Mediterranee
22 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
26 luglio Lecce, Stadio Via del Mare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, l'Arena di Verona attende il tutto esaurito: concerto dei Negramaro il 13 luglio. I biglietti

VeronaSera è in caricamento