rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Pellicciai

Verona, stop alle auto in corso Sant'Anastasia e via Pellicciai

Parte giovedì 1 agosto la sperimentazione sulla nuova area pedonale voluta dal Comune in centro storico: divieto di transito dalle 10 del mattino alle 12e30 e dalle 15e30 alle 19e30 per tutto agosto

A partire da giovedì 1 agosto prende il via la sperimentazione della nuova area pedonale in centro storico che interessa corso Santa Anastasia e via Pellicciai.

Il divieto di transito nella nuova area pedonale sarà in vigore tutti i giorni nelle seguenti fasce orarie: dalle 10 del mattino alle 12e30 e, nel pomeriggio, dalle 15e30 alle 19e30. La sperimentazione verrà attuata per tutto il mese di agosto. In corso Santa Anastasia la nuova area pedonale verrà istituita fra via Massalongo e vicolo Cavalletto e fra vicolo Cavalletto e via Rosa: resta quindi consentito l’attraversamento vicolo Cavalletto-vicolo Due Mori.

CENTRO STORICO CHIUSO ALLE AUTO: I COMMERCIANTI SI DIVIDONO

L’accesso e la circolazione nella nuova area pedonale saranno consentiti esclusivamente a residenti e domiciliati rispettivamente in corso Santa Anastasia e via Pellicciai, oltre che nelle vie laterali non raggiungibili in altro modo.

STOP ALLE AUTO IN CENTRO STORICO: DECIDERA' UNA COMMISSIONE
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, stop alle auto in corso Sant'Anastasia e via Pellicciai

VeronaSera è in caricamento