rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sona / Via Bosco

Verona, gli appostamenti lo incastrano: 51enne viene fermato mentre lascia sulla strada 3 giovani

Nuova operazione contro la prostituzione dei carabinieri di Sommacampagna. Ancora una volta è entrata nel mirino la famigerata strada regionale 11 in cui i militari veronesi hanno identificato e poi arrestato un uomo di Castelnuovo

Nuova operazione contro la prostituzione dei carabinieri di Sommacampagna. Ancora una volta è entrata nel mirino la famigerata strada regionale 11 in cui i militari veronesi hanno identificato e poi arrestato un 51enne residente a Castelnuovo del Garda. L'accusa per lui è di favoreggiamento della prostituzione di tre giovani ragazze dell’Est Europa. Il controllo è nato dopo diversi pedinamenti e appostamenti lungo la Statale.

Lo hanno fermato martedì, quando l'uomo stava accompagnando con la sua Fiat Punto di colore verde le tre giovani. Una volta fermata l'auto per iniziare la serata, all’altezza di via Bosco nel territorio di Sona, sono stati tutti identificati. Lo sfruttatore è stato arrestato dopo che era uscito da un locale della zona. Per le tre ragazze verrà richiesta l’emissione di un "foglio di via" obbligatorio da Sona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, gli appostamenti lo incastrano: 51enne viene fermato mentre lascia sulla strada 3 giovani

VeronaSera è in caricamento