rotate-mobile
Cronaca Stazione / Viale Girolamo Cardinale

Verona, ansia nel giorno di inizio scuola: scoppia incendio sul bus Atv. Piccolo allarme a Porta Nuova

Chiamata ai vigili del fuoco alle 8 di mattina nelle piazzole di sosta dietro il Tempio Votivo. All'interno di un mezzo parcheggiato si è sprigionata una fiammata. Tempestivo intervento del 115 e qualche disagio alla viabilità

Attimi di apprensione all'inizio della scuola. Si è risolto per il meglio, grazie ad un tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Verona, il piccolo incendio scoppiato su un bus Atv nei dintorni della stazione di Porta Nuova. A causa di un malfunzionamento, verso le 8, si è sprigionata una fiammata all'interno di un mezzo parcheggiato dietro il Tempio Votivo, in viale Girolamo Cardinale, ed è partita subito la chiamata dell'Amt al 115. Un equipaggio dei pompieri, giunto sul posto in pochi minuti sul luogo dell'incendio, ha permesso di estinguere le fiamme in tempo. Secondo la ricostruzione, avrebbe preso fuoco il collettore della marmitta, forse a causa di un surriscaldamento.

Il bus non conteneva passeggeri. Si è verificato qualche rallentamento della viabilità in zona ma già alle 9 era tutto sistemato e il pericolo di propagazione scongiurato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ansia nel giorno di inizio scuola: scoppia incendio sul bus Atv. Piccolo allarme a Porta Nuova

VeronaSera è in caricamento