rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Zeno / Via Barbarani Berto

Verona, anche con la nuova stagione i cantieri non si fermano: nuove giornate di disagi e divieti

Si parte con i lavori in via Barbarani: divieto di sosta e transito nei tratti interessati. Mercoledì 29 ottobre cantieri in circonvallazione Oriani: divieti e restringimento carreggiata. Poi anche sul lungadige Re Teodorico

Partono questa settimana altri tre cantieri programmati da Agsm per la sostituzione della rete gas vetusta a Verona città. Martedì 28 ottobre, prendono il via i lavori in via Barbarani, nel tratto tra piazzetta Portichetti e via Da Vico. Il cantiere comporterà il divieto di sosta e di transito nei tratti via via interessati dai lavori. Mercoledì 29 ottobre avranno inizio i lavori in circonvallazione Oriani, fra i civici 6 e 12: i lavori comporteranno il divieto di sosta con restringimento della carreggiata nei tratti via via interessati dal cantiere.

Sempre mercoledì inizieranno i lavori anche in lungadige Re Teodorico, nel tratto tra vicolo San Faustino e il civico 14 (via Ponte Pignolo). L’intervento comporterà il divieto di sosta e di transito nei tratti via via interessati dai lavori. La prima fase del cantiere prenderà il via dal tratto compreso fra vicolo San Faustino e piazza Fra Giovanni.  

DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA CITTA': SETTIMANE DI DISAGI A VERONA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, anche con la nuova stagione i cantieri non si fermano: nuove giornate di disagi e divieti

VeronaSera è in caricamento