rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Brà

Verona, Amici, Sanremo e ora Alessandra Amoroso sbanca l'Arena: il concerto il 19 maggio

Oltre a Verona e a quelle già confermate, il calendario dei concerti si arricchisce di due nuove tappe: Ancona il 12 aprile, Pala Rossini (biglietti in prevendita da venerdì 14 febbraio) e Rimini il 17 maggio

Alessandra Amoroso sarà protagonista di un grande evento all'Arena di Verona, in programma lunedì 19 maggio 2014. Un concerto speciale con molte sorprese e una festa in musica che vedrà la partecipazione di colleghi e amici di Alessandra, artista da 14 dischi di platino e che ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di visualizzazioni su YouTube/Vevo con il video di "Amore puro".

"Un riconoscimento importante - si legge in una nota - per la cantante, che si appresta ad essere una delle pochissime artiste italiane a calcare da sola il palco della prestigiosa Arena, e anche una tappa speciale dell' "Amore puro tour", per festeggiare con i tanti fan la nuova tournèe che partirà il prossimo 28 marzo da Conegliano. Le prevendite per il concerto-evento di Verona si apriranno sabato 15 febbraio su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali".

E, mentre si annuncia già il sold out nella data di Napoli a più di due mesi dall'appuntamento, oltre a Verona e a quelle già confermate, il calendario dei concerti si arricchisce di due nuove tappe: Ancona il 12 aprile, Pala Rossini (biglietti in prevendita da venerdì 14 febbraio ) e Rimini il 17 maggio, 105 Stadium (biglietti in prevendita da sabato 15 febbraio).

Dopo i successi delle due anteprime di Roma e Milano a dicembre scorso, che avevano registrato il tutto esaurito con oltre 15 mila persone presenti, "Amore puro tour", il grande tour nei palazzetti di Alessandra, proseguirà in tutta la penisola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, Amici, Sanremo e ora Alessandra Amoroso sbanca l'Arena: il concerto il 19 maggio

VeronaSera è in caricamento