rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Via Giosuè Carducci

Verona, altri lavori, altri disagi: operai in via Carducci a Veronetta, scattano divieti fino a fine mese

Partirà lunedì 21 luglio la terza fase dei lavori di rifacimento dei sottoservizi. Interessato il tratto di strada tra via Seghe San Tomaso e Interrato dell'Acqua Morta. Altri cantieri di asfaltatura tra il cimitero e l'università

Partirà lunedì 21 luglio la terza fase dei lavori di rifacimento dei sottoservizi di via Carducci. Dalla prossima settimana, fino a fine luglio, sarà istituito il divieto di transito nel tratto di strada che va da via Seghe San Tomaso a Interrato dell’Acqua Morta. Divieto di transito anche in via Seghe San Tomaso, tra via Carducci e vicolo Pastorello, e in via Dietro Campanile San Tomaso, tra via Carducci e il civico 3. Sarà inoltre invertito il senso unico di circolazione in vicolo Pastorello, da via Santa Rocca Maggiore a via Seghe San Tomaso.

Sempre da lunedì 21 luglio inizieranno i lavori di asfaltatura di via Torbido, nel tratto compreso tra piazzale del Cimitero e viale dell'Università, di piazzale del Cimitero, all’altezza dell’attraversamento stradale, e di viale dell’Università, tra viale dei Partigiani e il civico 5. Per consentire i lavori, per quattro giorni sarà ristretta la carreggiata nei tratti di strada interessati dal cantiere e sarà istituito il divieto di sosta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, altri lavori, altri disagi: operai in via Carducci a Veronetta, scattano divieti fino a fine mese

VeronaSera è in caricamento