rotate-mobile
Cronaca Buttapietra / Piazza Roma

Buttapietra, corteo di Verona ai Veronesi: "No all'invasione di finti profughi"

Il comitato ha sfilato insieme a simpatizzanti e ai residenti del comune in cui è stata programmata l'accoglienza di circa 40 richiedenti asilo nella frazione di Magnano

Per non farsi strumentalizzare è rimasto in silenzio per tutto il periodo elettorale. Ha lasciato che i cittadini di Verona e degli altri comuni chiamati a votare scegliessero i loro sindaci e poi è tornato a fare quello che sa fare: scendere in piazza contro l'arrivo dei migranti. Ieri sera, 26 giugno, il comitato Verona ai Veronesi ha sfilato per le vie di Buttapietra per manifestare contrarietà al possibile arrivo nella frazione di Magnano di circa 40 richiedenti asilo.

"Verona ai Veronesi assieme ai cittadini di Buttapietra è scesa in strada per dire no a questa invasione di finti profughi", si legge sulla pagina Facebook del comitato dove sono state pubblicate anche le foto scattate durante la manifestazione di ieri sera. I partecipanti erano meno di 300, tra membri di Verona ai Veronesi, simpatizzanti e residenti di Buttapietra, in particolare di Magnano. E in qualità di semplice cittadina ha sfilato anche il sindaco Sara Moretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttapietra, corteo di Verona ai Veronesi: "No all'invasione di finti profughi"

VeronaSera è in caricamento