rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Raccordo Autostradale Verona Est

Verona, in A4 organizzano le auto e trasportano 20 chili di hashish: il compratore non c'è. La polizia sì

Avevano pensato a "viaggiare in sicurezza", partendo da Desenzano (Brescia). Una serviva da “avanscoperta” mentre l’altra conteneva il carico. All'area di servizio veronese scattano le manette

Sono finiti in manette trafficanti e corrieri. In tutto venti chili di hashish, in transito sulla autostrada A4, la Milano-Venezia e cinque persone, di origine albanese, arrestate. Avevano organizzato due auto per sicurezza, partendo da Desenzano (Brescia). Una serviva da “avanscoperta” mentre l’altra conteneva il carico. Quando, venerdì pomeriggio, si sono fermati nel parcheggio dell’area di servizio “Scaligera est”, al posto dei compratori reali c’era la polizia.

Le auto erano state parcheggiate vicine e i corrieri erano scesi in attesa dello scambio. Attendevano qualcuno ma hanno trovato solo guai. Sono stati tratti in arresto e i mezzi perquisiti: sono così emersi i chili di “fumo”. Portati in carcere a Montorio, come spiega il Corriere Veneto, i cinque spacciatori sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari, Guido Taramelli, per la convalida dell’arresto. Per tutti è stato confermata la misura della restrizione dietro le sbarre. Le indagini proseguono per ricostruire il traffico imbastito dalla banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, in A4 organizzano le auto e trasportano 20 chili di hashish: il compratore non c'è. La polizia sì

VeronaSera è in caricamento