rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Zavarise Manani

Verona, a San Bonifacio il condominio della droga: un uomo e una donna in manette

I carabinieri hanno scoperto un traffico di marijuana che partiva da alcuni appartamenti di uno stabile in via Manani, a San Bonifacio, meta di giovanissimi: arrestati e processati per direttissima due nigeriani

Un vero e proprio condominio della droga quello scoperto a San Bonifacio dai carabinieri di San Giovanni Ilarione: in manette sono finiti due giovani nigeriani, un uomo e una donna, entrambi disoccupati e già noti alle forze dell'ordine.

Le indagini sono partite proprio da San Giovanni Ilarione e attraverso alcuni giovanissimi pizzicati con sostanze stupefacenti sono risaliti al luogo dello spaccio, un condominio in via Manani, a San Bonifacio. Era lì che giovani tra i 19 e i vent'anni erano soliti recarsi per acquistare la droga.

Gli uomini dell'Arma, coordinati dal comandante della compagnia di San Bonifacio Salvatore Vilone, coadiuvato dal comandante della stazione di San Giovanni Ilarione Andrea Santinelli, hanno perquisito tre appartamenti, recuperando circa 5 mila euro in contanti, materiale per il confezionamento delle dosi e cinque etti di marijuana già divisa in dosi.

In manette sono finiti un uomo e una donna di origini nigeriane: processati per direttissima sono stati condannati rispettivamente ad un anno e a quattro mesi, oltre a una multa di 400 euro, e sono tornati in libertà per effetto della sospensione condizionale della pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, a San Bonifacio il condominio della droga: un uomo e una donna in manette

VeronaSera è in caricamento