rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Gerolamo Dai Libri

Verona, devastano auto parcheggiate sulla strada a Borgo Venezia e in zona Navigatori: 3 denunce

Numerose denunce per gli episodi di vandalismo hano spinto i carabinieri ad avviare servizi di osservazione che hanno consentito di individuare dapprima un uomo e poi due ragazzi. Andranno davanti al giudice

I carabinieri della Compagnia di Verona hanno denunciato tre persone per danneggiamento aggravato di autovetture parcheggiate sulle strade pubbliche del capoluogo scaligero.

In particolare, i militari del’Arma dopo aver ricevuto, nel corso degli ultimi due mesi, numerose denunce per gli episodi di vandalismo, hanno avviato alcuni servizi di osservazione che hanno consentito di individuare dapprima un uomo di 69 anni, che aveva danneggiato, rompendone i tergicristalli, numerose autovetture in via Vasco De Gama, quartiere Navigatori. E' stato rintracciato grazie alle telecamere di videosorveglianza. Nei guai anche due ragazzi di 24 e 29 anni che in via Girolamo dei Libri, avevano danneggiato con calci e pugni, rompendo alcuni specchietti retrovisori, sei autovetture e un furgone nel quartiere di Borgo Venezia. L'allarme era stato lanciato da un residente che nel cuore della notte era stato svegliato dal rumore provocato da alcuni tonfi. Affacciatosi alla finestra aveva così notato i giovani che stavano saltando sui cofani delle auto. Entrambi erano ubriachi.

I tre, deferiti in stato di libertà per danneggiamento aggravato, ora dovranno rispondere del loro operato davanti ai giudici del Tribunale di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, devastano auto parcheggiate sulla strada a Borgo Venezia e in zona Navigatori: 3 denunce

VeronaSera è in caricamento