rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Fama

Veneto Fronte Skinheads, dopo le perquisizioni arriva la replica dell'associaizione

Le operazioni di polizia sono scattate in seguito alle azioni dimostrative contro Pd e Caritas: "Se per uno stato sono considerate minacce due adesivi, un paio di sagome di cartone e del nastro segnaletico, significa che questo ha raschiato il fondo, rendendosi oltremodo patetico!"

Dopo le perquisizioni scattate all'alba di mercoledì nei confronti di sei militanti di Veneto Fronte Skinheads, per le iniziative messe in atto il 25 novembre davanti alle sedi della Caritas e del PD, dove erano stati affisse delle sagome di cartone con la forma di un uomo dipinto con i colori della bandiera nazionale e alcuni volantini in stile necrologio, arriva la secca replica dell'associazione, affidata ad un comunicato diffuso agli organi di stampa. 

L'Associazione culturale Veneto Fronte Skinheads condanna fermamente la perdita di tempo e lo spreco di denaro pubblico fatte dagli organi inquirenti della Procura di Reggio Emilia che stanno indagando sull'azione politica dimostrativa fatta dalla nostra associazione un paio di settimane fa, contro alcune sedi del Partito Democratico e della Caritas.

Innanzitutto esprimiamo la più incondizionata solidarietà ai nostri associati, ragazzi coraggiosi resisi colpevoli di avere un pensiero contro corrente, libero e fuori dagli schemi e che li porta ad amare profondamente la nostra Patria, per la quale sono ben disposti a compiere azioni politiche di questo tipo volte a mostrare all'opinione pubblica chi siano i veri nemici d'Italia.

E le perquisizioni di questa mattina (ieri, ndr) sono la conferma di come gli organi inquirenti facciano gli interessi della politica interessata, invece di curarsi dei veri problemi della nazione, mettendo in piedi una caccia alle streghe inutile e ridicola, che servirà solo a scialacquare denaro pubblico in processi farseschi (dato che non si profila nessun tipo di reato!) e a distogliere le forze dell'ordine da ben più importanti operazioni di controllo e prevenzione del crimine, in un'Italia stuprata dalla criminalità immigrata, voluta e fomentata proprio da quelle lobbies di potere che noi abbiamo avuto il coraggio di smascherare.

La verità fa male!
Ma fortunatamente serve a mettere in ridicolo la natura di uno stato imbelle e fortemente vigliacco, in grado di mostrare i muscoli solo in certe situazioni, pronto però a prostrarsi ai diktat europei o americani, a mo' di uno zerbino consunto, che non vale nulla nè in politica estera che interna!
Se per uno stato sono considerate minacce due adesivi, un paio di sagome di cartone e del nastro segnaletico, significa che questo ha raschiato il fondo, rendendosi oltremodo patetico!
Figuriamoci con che coraggio potrà affrontare i veri problemi della nazione, furti, rapine, spaccio di droga, violenze sessuali ed aggressioni o ancor più malavita organizzata o la psicosi del terrorismo.
"Rabbiosi e irriverenti, nemici dei potenti! Borghesi e moralisti attenti siamo in molti!" ma soprattutto non vi daremo tregua!
Sempre più ferocemente

Il portavoce

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto Fronte Skinheads, dopo le perquisizioni arriva la replica dell'associaizione

VeronaSera è in caricamento