rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Ludovico Perini

Veneto Fronte Skinheads, un'altra azione. Questa volta al Centro Tommasoli

"Di questa invasione ne avete fatto una professione", questa la scritta sullo striscione posto fuori dal centro dall'associazione che si trova in via Perini

Nella discussione che tocca l'ospitalità data ai migranti che sbarcano nel nostro paese, Veneto Fronte Skinheads irrompe un'altra volta con un'azione dimostrativa, questa volta nella sala conferenze del Centro Tommasoli di via Perini, dove la sera del 13 maggio si stava tenendo un incontro sul tema tra varie associazioni. Ecco la comunicazione dell'associazione. 

Nella serata di venerdì 13/5, la sezione veronese del Veneto Fronte Skinheads ha deciso di effettuare una breve incursione presso la sala conferenze del Centro Tommasoli di via Perini, dove Legambiente aveva organizzato un incontro con varie associazioni coinvolte nella gestione del fenomeno immigratorio sul territorio veronese.
Di fronte a chi si ostina a spacciare per disinteressata e nobile solidarietà quello che in realtà è un vero e proprio business costruito sulla pelle della nostra Nazione e degli altri popoli europei, abbiamo deciso di intervenire per denunciarne l'ipocrisia e la pericolosità.
Questa azione segue le altre intraprese dalla nostra associazione a Verona e in numerose altre città italiane contro Caritas e Partito Democratico, responsabili di alimentare e fomentare quella che ha ormai assunto le caratteristiche di una vera e propria invasione che, senza una rapida e decisa inversione di tendenza, porterà alla cancellazione della nostra gente. Nonostante il silenzio dei media locali e nazionali, sempre troppo tiepidi nel denunciare i numerosi scandali che a fatica emergono ma sempre ligi ai diktat provenienti da lobby compiacenti che impongono la demonizzazione di chiunque si opponga a questo criminale progetto, non siamo disposti a accettare in silenzio tutto questo. Sempre ci troverete in prima fila a smascherare e denunciare i complici del tradimento alla Nazione e alla Patria.

IMG_0321-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veneto Fronte Skinheads, un'altra azione. Questa volta al Centro Tommasoli

VeronaSera è in caricamento