rotate-mobile
Cronaca

Vende marijuana a studenti, arrestato un 38enne

Le forze dell'Arma di San Martino portano all accertamento di 4 casi di traffico illecito dell'uomo

Spaccia droga agli studenti. A finire in manette Mensah Stephen un 38enne ghanese sorpreso a cedere marijuana a quattro ragazzi, tra i quali c’erano anche due stranieri in Italia con il progetto Erasmus .

I carabinieri della stazione di San Martino Buon Albergo si sarebbero portati in via San Nazaro, zona Veronetta, avendo avuto notizia che in un appartamento vi era un uomo che stava spacciando droga a giovani di Verona e provincia. Il servizio di osservazione avrebbe consentito di accertare quattro episodi di spaccio ad altrettanti studenti, di età ricompresa tra i 17 e i 22 anni, che si rifornivano quotidianamente dallo spacciatore ghanese. I militari dell’Arma, dopo aver recuperato e sequestrato lo stupefacente acquistato, circa 10 grammi, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo ulteriori 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per confezionare lo stupefacente e 250 euro di guadagno dello stupefacente.

L’uomo è stato così arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e, condotto al carcere di Verona - Montorio. Secondo le forze dell’ordine già in passato il 38enne sarebbe sfuggito ai blitz delle forze dell’ordine calandosi con delle lenzuola annodate dal balcone dello stabile, non appena gli operanti erano nei pressi della sua abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende marijuana a studenti, arrestato un 38enne

VeronaSera è in caricamento