rotate-mobile
Cronaca Valverde / Piazza Renato Simoni

Piazza Renato Simoni, Valverde e Galtarossa: viabilità stravolta dai lavori

Nella piazza prenderanno il via il 2 luglio i lavori per la sistemazione della pavimentazione e dureranno in tutto 16 giorni, da dividere in due diverse fasi

Inizieranno giovedì 2 luglio i lavori di sistemazione della pavimentazione di piazza Renato Simoni. Il cantiere prevede una prima fase di otto giorni durante la quale verranno istituti i divieti di transito e di sosta in piazza Simoni, nel tratto compreso tra via Città di Nimes e via Locatelli, e in via Giberti, tra via Locatelli e via Berni. Il transito sarà consentito solo ai residenti e ai veicoli di pronto intervento e soccorso. Terminata la prima fase, ne seguirà una seconda di altri otto giorni, durante la quale i divieti di transito e di sosta riguarderanno il tratto di piazza Simoni compreso tra via città di Nimes e via della Casa e la parte di via della Casa che va da piazza Simoni a via Berni.

Per lavori di Agsm, dal 2 luglio, per 2 giorni, sarà ristretta la carreggiata e istituiti il senso unico alternato e il divieto di sosta ambo i lati in via Valverde, tra largo Caldera e piazza Pradaval; dal 3 luglio, per 2 giorni, divieto di transito e di sosta in vicolo Volto San Luca, nel tratto tra piazza Pradaval e via dei Mutilati.

Da lunedì 6 luglio inizieranno i lavori di manutenzione della sede stradale di lungadige Galtarossa, dove per 5 giorni la carreggiata sarà ristretta ad una sola corsia per senso di marcia, nel tratto via via interessato dai lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Renato Simoni, Valverde e Galtarossa: viabilità stravolta dai lavori

VeronaSera è in caricamento