rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lavagno / Via della Scienza

Ladri indisturbati a Vago di Lavagno, furto da 200 mila euro all'Iper Tosano

Hanno forzato casse e caveau. Le telecamere li hanno filmati e l'allarme è scattato, ma la vigilanza ha controllato solo all'esterno e non all'interno del supermercato

Colpo all'Iper Tosano di Vago di Lavagno. In tre hanno aperto il caveau del supermercato con la fiamma ossidrica e forzato anche le casse continue, portando via tutto il contante che sono riusciti ad arraffare. Il responsabile della sicurezza alla giornalista Alessandra Vaccari de L'Arena parla di un furto da 200 mila euro, senza contare i danni procurati alla struttura.

La parte più strana di questo furto è che la vigilanza pare non si sia accorta di nulla. Di giorno la sicurezza è gestita internamente dall'Iper Tosano, mentre di notte i proprietari si affidano alla Civis. I ladri sono entrati dal lucernario del magazzino, hanno preso i soldi dalle casse, sfondato un muro a picconate, violato il caveau e sono fuggitti con il malloppo. Tutto è stato ripreso dalle telecamere, l'allarme è scattato, la Civis ha inviato una guardia sul posto che però è rimasta all'esterno, mentre all'interno del supermercato i ladri hanno agito indisturbati e in tutta calma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri indisturbati a Vago di Lavagno, furto da 200 mila euro all'Iper Tosano

VeronaSera è in caricamento