Senzatetto tumefatto e ustionato in stazione: ricoverato in ospedale

Il ferito è stato scoperto nella mattinata di lunedì a Villafranca: subito allertato, il 118 si è diretto sul posto ed ha trasportato l'uomo all'ospedale Magalini. Resta ancora da chiarire la dinamica

La Polizia durante i rilievi alla stazione di Villafranca di Verona

Una scoperta shock è stata fatta da alcuni macchinisti alla stazione ferroviaria di Villafranca di Verona nella mattinata di lunedì. 
Poco prima delle 7 del mattina un uomo gravemente ustionato è stato trovato riverso sulla banchina: si tratta di un 42enne di origini romene, senza fissa dimora, con il volto tumefatto. Lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati gli uomini del 118 con un'ambulanza: dopo essere stato stabilizzato, l'uomo è stato portato all'ospedale Magalini. Secondo le valutazioni del personale medico, lo straniero si trovava lì da diverse ore.
La dinamica resta attualmente sconosciuta e sul posto sono arrivate la Squadra Mobile e la Polizia scientifica per raccogliere ogni indizio utile a ricostruirla: al vaglio anche i filmati delle telecamere della zona, per fare luce su quella che sembra essere una brutale aggressione avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. 
Nessuna pista però viene al momento esclusa dagli inquirenti, neppure quella dell'episodio accidentale. Nel pomeriggio di lunedì nel frattempo, il ferito era in attesa di essere trasferito dal nosocomio villafranchese a quello di borgo Trento. 

Il 42enne da qualche mese dormiva in giacigili di fortuna all'interno del comune, compresa la stazione, ed era noto anche ai servizi sociali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

Torna su
VeronaSera è in caricamento