rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villafranca di Verona / Via Monte Baldo

Uomo trovato morto in auto con le vene dei polsi tagliate vicino all'aeroporto

Si tratta quasi certamente di un caso di suicidio ma i carabinieri di Villafranca eseguiranno comunque degli accertamenti per fugare ogni dubbio. A lanciare l'allarme è stato un venditore ambulante che staziona nella zona

Lo hanno trovato chiuso nella propria auto, parcheggiata all'Airport Hotel di Monte Baldo a Villafranca, con le vene dei polsi tagliate e oramai deceduto. 
A lanciare l'allarme è stato un paninaro presente nel parcheggio, che già martedì aveva notato il veicolo con l'uomo all'interno, pensando però che stesse dormendo. Ma quando oggi, 25 maggio, lo ha rivisto nella stessa posizione di 24 ore prima ha capito che qualcosa non andava e ha avvisato i carabinieri. 
Sul posto è giunta una pattuglia dei militari della Compagnia di Villafranca, che hanno dovuto rompere un finestrino per estrarre il corpo. Si tratta quasi certamente di un caso di suicidio, visto che la vittima avrebbe anche assunto dei barbiturici, ma i carabinieri svolgeranno comunque alcuni accertamenti per eliminare ogni possibile dubbio. 
Secondo quanto afferma L'Arena infatti, l'uomo sarebbe stato sospeso dal lavoro in una grossa banca, dopo essere stato accusato di aver utilizzato i soldi di alcuni clienti per giocare d'azzardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto in auto con le vene dei polsi tagliate vicino all'aeroporto

VeronaSera è in caricamento