rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Via del Popolo

Vigili del Fuoco alla ricerca di un 60enne scomparso a San Bonifacio

L'uomo sulla sessantina residente a San Bonifacio è scomparso nella serata di ieri sabato 21 maggio. La segnalazione è giunta al Comando dei Vigli del Fuoco verso le 22.30

I Vigili del Fuoco sono impegnati dalla serata di ieri, sabato 21 maggio, nella ricerca di un uomo sulla sessantina residente a San Bonifacio che dopo essere uscito di casa non è più rientrato. 14 unità dei vigili del fuoco sono al lavoro e stanno coordinando le ricerche anche di una ventina di volontari della protezione civile, chiamati per coprire con le ricerche un'area più vasta. A disposizione anche un elicottero per le ricerche dall'alto.

I familiari hanno lanciato l'allarme all'incirca verso le ore 22.30 e immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Sono nove le unità dei Vigili del Fuoco, oltre a un elicottero, che in questo momento si stanno muovendo sulle tracce dell'uomo.

Nelle ultime ore è sopraggiunto l'appello del Sindaco di San Bonifacio che ha chiesto esplicitamente a chiunque avesse informazioni o avvistasse il signor C. Renzo di non esitare e contattare il 112 o il 118. Nel frattempo i Vigili del Fuoco hanno fatto sapere che il 60enne aveva lasciato un biglietto con la richiesta di non cercarlo, lasciando presagire un possibile atto estremo da parte sua, forse sulla scìa della delicata operazione, una tracheotomia, subìta di recente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del Fuoco alla ricerca di un 60enne scomparso a San Bonifacio

VeronaSera è in caricamento