rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Corso Venezia

Ubriaco alla guida del furgone, va in contromano in centro paese: denunciato

È successo nel tardo pomeriggio del giorno di Pasquetta a San Bonifacio, quando un uomo ha percorso corso Venezia nel senso opposto di marcia, fortunatamente senza conseguenze per le persone che si trovavano a passeggio a quell'ora

Ha seminato il panico nel pieno centro di San Bonifacio il giorno di Pasquetta, mettendosi alla guida del suo furgone in stato di ubriachezza. 

Si tratta di un uomo originario dell'est europeo, che dopo aver imboccato contromano corso Venezia a velocità sostenuta, è andato a sbattere in via delle Fontanelle. In precedenza l'uomo era stato avvistato da alcuni residenti in paese, inizialmente a piedi e già in forte stato di alterazione, prima di salire a bordo del mezzo e di mettersi al volante. Fortunatamente nel tardo pomeriggio del Lunedì dell'Angelo, non c'erano moltre persone a passeggio per il centro e l'episodio non ha avuto quindi conseguenze per alcun residente o passante. 
L'uomo invece alla fine è stato individuato dalla polizia municipale e i carabinieri, che lo hanno fermato e denunciato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida del furgone, va in contromano in centro paese: denunciato

VeronaSera è in caricamento