rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Forte Tomba

Ubriaco, contromano e senza casco: fermato, 45enne aggredisce i militari

La pattuglia della sezione radiomobile, lo avrebbe fermato in via Forte Tomba, a Verona, intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì, mentre l'uomo si trovava in sella alla propria Honda

Alla guida della sua Honda, avrebbe percorso via Forte Tomba, a Verona, in contromano, senza casco e in stato di alterazione alcolica. Il tutto, stando a quanto riferito dai carabinieri di Verona, sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle 2. 
A fermare il 45enne italiano, incensurato, è stata una pattuglia della sezione radiomobile dei militari, che ha provveduto alla contestazione delle violazioni che prevedono il sequestro del mezzo. Il motocilista però non avrebbe preso bene la decisione e si sarebbe scagliato violentemente contro i militari, colpendoli ed insultandoli. 

I carabinieri allora lo avrebbero immobilizzato ed arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, contestandogli anche la guida in stato di ebbrezza. Giovedì mattina il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha rimesso in libertà il 45enne e fissato una nuova udienza per il processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, contromano e senza casco: fermato, 45enne aggredisce i militari

VeronaSera è in caricamento