rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Legnago / Strada Regionale 10 Padana Inferiore

Ubriachi al volante il sabato sera, fermati e puniti dalla polizia stradale

Un 37enne e un 36enne hanno subito il ritiro della patente per mano della Polstrada di Legnago, che li aveva bloccato con un tasso alcolemico due volte superiore a quello consentito dalla legge

I controlli sulle strade messi in atto dalla polizia stradale di Legnago nel corso del weekend hanno dato ancora una volta i loro frutti: due persone infatti sono state fermate dopo una serata in cui avevano alzato un po' troppo il gomito. 

Il primo automobilista è stato fermato poco prima delle 22 di sabato sulla SR10 a San Pietro, mentre si trovava alla guida della propria Opel Astra con un tasso alcolico due volte superiore al limite consentito dalla legge. Per il 37enne quindi è scattato il ritiro della patente e la decurtazione di 10 punti dal documento di guida.
Stessa sorte per un 36enne bloccato sulla Transpolesana intorno a mezzanotte, sorpreso con una concentrazione di alcol nel sangue molto simile a quella dell'altro uomo fermato. Anche in questo caso quindi sono scattati gli stessi provvedimenti: entrambi i guidatori quindi dovranno rinunciare per un po' alla comodità dell'auto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante il sabato sera, fermati e puniti dalla polizia stradale

VeronaSera è in caricamento